La vicenda Sarri finisce oltre confine: la risposta satirica al tecnico arriva direttamente dalla tv spagnola!

Finisce fuori dai confini del Belpaese la vicenda tra Maurizio Sarri e la giornalista di Canale 21 alla quale il tecnico toscano ha risposto in maniera poco elegante al termine di Inter-Napoli.Il portale online Napolitoday ha rivelato che la questione è stata ripresa in Spagna, da parte della comica Ana Morgade, presentatrice della trasmissione spagnola Zapeando. 

“Non sono d’accordo con l’allenatore del Napoli, avrebbe detto senza giri di parole la spagnola, non è giusto utilizzare queste parole contro una giornalista per il semplice fatto che sia bella e che sia donna. Potrà allora farlo anche lei con te allo stesso modo: per esempio, anche io sono una donna, non sono molto carina e tanto meno una giornalista, ma posso tranquillamente mandarti a fare in c…“.

Articolo precedenteL’agente FIFA D’Ippolito rivela: “Proposi Dybala al Napoli quando costava 2 milioni, Bigon se lo lasciò sfuggire…”
Articolo successivoHamsik: “Non molliamo fino alla fine, abbiamo ancora lo scontro diretto! Il gol di Dybala contro la Lazio non ha influito”