Hamsik: “Non molliamo fino alla fine, abbiamo ancora lo scontro diretto! Il gol di Dybala contro la Lazio non ha influito”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Dobbiamo crederci fino alla fine, non molleremo. Abbiamo lo scontro diretto, poi la Juventus avrà delle partite difficili. Non ci arrendiamo perchè ci sono ancora tanti punti in palio. Quota 100 punti? Sarà complicato, se ci arrivassimo sarebbe scudetto, magari ci arrivassimo! Stiamo disputando un campionato fantastico, dobbiamo continuare così.

Gol di Dybala vi ha messo pressione? No, non ha influito. Con la Roma abbiamo creato tanto, loro purtroppo sono stati bravi a punirci nelle uniche quattro occasioni che abbiamo concesso. Anche a San Siro abbiamo fatto una buona partita, abbiamo costretto l’Inter ad abbassarsi, è mancato solo il gol. Anche la Juve avrà difficoltà contro di loro.

Dobbiamo credere allo scudetto, non possiamo mollare proprio adesso. Mancano ancora 10 partite, tra cui lo scontro diretto. Adesso, però, pensiamo solo alla partita contro il Genoa. Sappiamo che sono un avversario scomodo, hanno perso solo all’ultimo minuto contro il Milan, ma noi dobbiamo assolutamente vincere!

Complimenti di Sarri dopo il pareggio contro l’Inter? Sappiamo tutti di aver disputato una buona gara, è un bel gesto da parte del mister. La nostra tifoseria è maturata tantissimo in questi anni, dopo la Roma e l’Inter ci hanno fatto tanti complimenti. Ai tifosi dico di non mollare e di crederci fino alla fine!

Articolo precedenteLa vicenda Sarri finisce oltre confine: la risposta satirica al tecnico arriva direttamente dalla tv spagnola!
Articolo successivoCM.COM – Manchester United su Jorginho, l’agente parlerà con Adl: le ultime