Jorginho, parla l’agente: “Se fai un figlio vuol dire che vuoi rimanere a lungo. Merita la nazionale, ma è difficile”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 Joao Santosagente di Jorginho, ha detto la propria riguardo alla situazione del suo assistito. Queste, in sintesi, i passi salienti dell’intervista da lui rilasciata:

“Jorginho si aspetta di giocare a Crotone, fisicamente sta bene. Come si trova a Napoli? Suo figlio è napoletano, se fai un figlio vuol dire che vuoi rimanere a lungo. La concorrenza a volte può essere dannosa e non necessaria: tutti i professionisti danno sempre il 100%, ma quando sei in una grande squadra devi aspettarti scenari del genere”.

“Sono con la testa alla prossima sfida, il loro obiettivo è tornare in Champions League. Quando hai questi tifosi devi partecipare a competizioni del genere, speriamo torni il prossimo anno facendo di meglio. Il Napoli è all’altezza di avversarie come il Real, il prossimo anno sapranno come affrontare situazioni di questo tipo”.
Capitolo Nazionale – “Non so se Ventura possa aver bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Merita la nazionale ma se si gioca con un modulo nel quale Jorginho non è adatto è difficile, come per qualsiasi calciatore”.
Articolo precedenteMertens-Inghilterra: contatto avvenuto? E intanto dall’entourage arrivano le smentite
Articolo successivoCastel Volturno, report allenamento pomeridiano: ancora out Tonelli