Mertens-Inghilterra: contatto avvenuto? E intanto dall’entourage arrivano le smentite

    Prestazioni come quella di Madrid rappresentano sicuramente un’ottima vetrina per tutti i talenti del Napoli. Dries Mertens in particolare ha brillato ancora una volta, segnando il gol del vantaggio e portando gli azzurri ad un passo dal sogno. La stagione del belga non può che essere definita straordinaria ed i numeri sono sotto gli occhi di tutti: 23 gol segnati (uno ogni 101 minuti) ed 11 passaggi decisivi per i compagni. Ed è naturale, con premesse del genere, che la conseguenza sia l’interessamento sempre più insistente da parte dei più grandi club europei.

    ‘ilmattino.it’ parla infatti di un incontro che sarebbe avvenuto tra il calciatore e alcuni emissari provenienti da Manchester. Un faccia a faccia che sarebbe andato in scena per un paio di ore nella hall di un albergo della città. Il portale riporta poi le pronte smentite da parte dell’entourage del calciatore, che bolla tutto come una pura invenzione mediatica.

    Realtà o finzione che sia, con un rinnovo ancora da firmare, i tifosi napoletani non possono dormire sonni tranquilli.

    Articolo precedenteBEPPE VIOLA – Atalanta – Napoli, Peli allo scadere: è 3-2 per gli orobici
    Articolo successivoJorginho, parla l’agente: “Se fai un figlio vuol dire che vuoi rimanere a lungo. Merita la nazionale, ma è difficile”