Bologna, rischia di saltare clamorosamente l’affare Zuniga: De Laurentiis si impunta sulle multe non pagate dal giocatore, ultimatum degli emiliani

La cessione di Juan Camilo Zuniga al Bologna sembrava oramai in dirittura d’arrivo, ma le indiscrezioni che stanno arrivando nelle ultime ore dal capoluogo emiliano non sono per nulla rassicuranti. L’edizione odierna del Corriere di Bologna rivela come ci siano problemi relativi al contenzioso tra il giocatore e De Laurentiis:

Anche ieri da Napoli hanno fatto sapere al Bologna che ci siamo, ma i capi rossoblù sono stati chiari con la società azzurra, o trovate un’intesa nel giro di un giorno o due oppure andiamo su un altro giocatore, precisamente Santon dell’Inter. Il colombiano avrebbe rifiutato di pagare le multe fatte recapitare dal club e De Laurentiis si sarebbe impuntato, minacciandolo di lasciarlo andare solo quando le avrà pagate. Zuniga sa che Donadoni lo sta aspettando e proprio per questo motivo lo stesso giocatore dovrà darsi una mossa, perché è evidente che il tempo sta scadendo”.

Fonte: Corriere di Bologna

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, per il centrocampo spunta anche il nome di Obiang. L’agente apre: “Bisogna chiedere al Napoli se il ragazzo piace…”
Articolo successivoTuttosport – Napoli-Torino, non solo Maksimovic: i granata rivogliono El Kaddouri, pronta un’offerta per il prestito