Gazzetta – Napoli, per il centrocampo spunta anche il nome di Obiang. L’agente apre: “Bisogna chiedere al Napoli se il ragazzo piace…”

E’ Pedro Obiang il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport secondo cui per arrivare all’ex doriano ci sarebbe da battere la concorrenza del Palermo. Il centrocampista è attualmente in forza al West Ham, ma non sta trovando lo spazio sperato.

A riguardo l’agente del calciatore Josè Miguel Gonzalez, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss NapoliObiang al Napoli? Già qualche tempo fa il club partenopeo aveva manifestato un certo interesse, non so se ancora oggi il calciatore piaccia alla dirigenza e a Sarri. Posso solo dire che Pedro è felice West Ham e dell’esperienza che sta facendo in Inghilterra anche se nel calcio non si può mai sapere come vanno a finire le cose. Ma bisogna chiedere al Napoli se Obiang piace, non a me…”.

 

Articolo precedenteGazzetta – Sarri fattore determinante: dalle critiche di inizio stagione alle scuse di Maradona, la ricetta del tecnico per risollevare tutto l’ambiente
Articolo successivoBologna, rischia di saltare clamorosamente l’affare Zuniga: De Laurentiis si impunta sulle multe non pagate dal giocatore, ultimatum degli emiliani