Ag. Giaccherini: “Il Napoli non ha rivali, Sarri e Giuntoli sono due fenomeni. Su Masina vi dirò una cosa…”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto a Radio CRC durante Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato:

Napoli-Bologna? “Partita da giocare, non sottovalutate niente perché il Bologna gioca bene, ma Sarri queste cose le sa. Già quest’estate vi dissi che Sarri e Giuntoli sono due campioni veri, ma voi non mi avete creduto! Sarri ha una Ferrari a disposizione, ma la Ferrari lui la sa guidare bene, Giuntoli è il futuro dei direttori sportivi, essendo furbo, astuto, capace e competente.”

Scudetto? “La vetta fa sempre bene, poi se hai Higuain in campo parti sempre da 1-0. Il centro-Sud sarà sul podio a fine anno, con Napoli, Firenze, Roma, con l’Inter però in agguato che ha mezzi economici illimitati e sono una realtà assoluta: Napoli e Firenze sono lì, giocano meglio di tutte le altre e se c’è un po’ di giustizia e il bel gioco viene anche ripagato vedremo un bel campionato.”

Napoli-Inter? “Se era l’anno sbagliato, probabilmente quei pali erano gol: vuol dire che è l’anno buono, se non è il tuo anno d’oro non la vinci la gara con l’Inter quindi darei a questa gara e alla fortuna degli azzurri un peso importante.”

Reina? “Quella parata lì è stata determinante, è l’anno giusto per il Napoli! Siete i più forti, però vediamo.”

Donadoni? “Ha fatto giocare dei calciatori che hanno poi fatto subito bene, mi è piaciuto molto per le scelte fatte fino ad ora: questo lo ha ripagato con i risultati.”

Masina? “Qualcuno ha già messo il cappello sopra, questo ragazzo è roba seria! Assolutamente il terzino sinistro più promettente al momento, mi ha convinto davvero: gioca bene a metà campo, rincorre, picchia, ha fiuto per il gol”.

Articolo precedenteL’ex Castellini: “Higuain vale quanto Suarez, è incontrastabile. C’è un abisso tra felsinei e azzurri”
Articolo successivoSeduta pomeridiana a Castel Volturno: ecco la giornata d’allenamento azzurra e la situazione infortunati