L’ex Castellini: “Higuain vale quanto Suarez, è incontrastabile. C’è un abisso tra felsinei e azzurri”

20090524 - VERONA - SPO - CALCIO: SERIE A CHIEVO BOLOGNA. Il giocatore del Bologna Marcello Castellini si reca sotto la curva dei propri tifosi per far cessare i cori razzisti contro il giocatore del Chievo Luciano durante la partita di oggi pomeriggio allo Stadio Bentegodi di Verona. DAVIDE ELIAS / ANSA

Marcello Castellini, ex difensore del Bologna, a Repubblica racconta la sfida che attende domenica il Bologna. Ecco quanto riportato:

Che partita sarà secondo lei? “Tecnicamente non c’è gara, bisogna esser sinceri. Ma lo era anche con la Roma, non ci fosse stato il campo inzuppato ad avvicinare molto i rispettivi valori.”

Quindi col Napoli il Bologna non ha speranze? “No, non dico questo, il calcio è bello perché può andare contro qualunque pronostico, però è evidente che oggi il Napoli gioca molto bene e ha registrato la fase difensiva rispetto alle ultime stagioni.”

E di Higuain cosa pensa? “In questo momento non esagero se dico che è uno dei più forti al mondo, secondo me può valere Suarez del Barcellona, per dire. I due si somigliano anche. Gonzalo ha corsa, ha fisico, ha tiro, si smarca, incontrastabile”.

Articolo precedenteFOTO – Napoli-Inter la partita più vista della Serie A: numeri da record per il Monday Night
Articolo successivoAg. Giaccherini: “Il Napoli non ha rivali, Sarri e Giuntoli sono due fenomeni. Su Masina vi dirò una cosa…”