Auriemma: “Un collaboratore di Conte ha chiamato per un azzurro, vi dico cosa penso su Sensi e Lerby”

A Radio CRC è intervenuto il giornalista di Mediaset e Tuttosport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni:

Le dichiarazioni di Soren Lerby? “Siamo contenti che sia cambiato il suo pensiero, e che Dries voglia continuare il suo cammino con il Napoli.”

Gabbiadini? “Che giochi o non giochi cambia poco, l’importante è che giochi e segni domenica contro il Verona in campionato.”

Sensi ricorda Miralem Pjanic? “Andiamoci molto piano con i paragoni. Miralem è un campione nel suo ruolo ma Sensi ha un talento in prospettiva tale da potersi avvicinare al bosniaco in futuro.”

Rigori? “Non dobbiamo soffermarci troppo sui penalty negati al Napoli, giusto evidenziarlo senza vittimismo altrimenti ci si indebolisce.”

Jorginho e Insigne? “Un collaboratore di Conte ha chiamato il Napoli prima delle convocazioni e ha chiesto notizie su Jorginho prima dell’invio della raccomandata di convocazione. Perché non sia stato più convocato forse è da ricercare nel fatto che Conte abbia deciso di giocare con il 4-4-2.”

Articolo precedenteAntolini: ” Ecco cosa so su Mandorlini e sull’impiego di Toni…”
Articolo successivoDi Gennaro: “Fiorentina e Napoli, il miglior calcio della Serie A. Ecco cosa penso del mercato azzurro…”