Higuaìn regala i tre punti e guadagna un nuovo record!

Il Pipita è tornato in gol, siglando contro l’Udinese una delle reti più importanti che è valsa i tre punti e il prosieguo in alto del Napoli in campionato.

Una vittoria di grande spessore, soprattutto in vista della pausa che vedrà diversi azzurri accasarsi alle loro nazionali in tante parti del mondo, e fra questi anche Higuaìn, il quale ha riallacciato i rapporti un po’ tesi con l’Argentina e in particolare con il Tata Martino.

Un giorno speciale, dunque, per il numero 9, non solo per aver timbrato il cartellino, ma per aver raggiunto un record di spessore nella sua ricca carriera calcistica. Con quello di stasera, è arrivato a 200 gol nei club, tanti per un ragazzo di soli 28 anni che ha ancora tanto da dare, in questo momento, al Napoli.

Con un morale risollevato e questa forma fisica straordinaria, gioca col sorriso e aiuta la squadra, fungendo come una sorta di regista avanzato, affinché possa mettere in porta i suoi compagni.

Insomma, una vera goduria vederlo così sereno e in grado di divertire e divertirsi ogni volta che viene schierato.

Tagliato questo traguardo, sicuramente in futuro potrà gioire per molte altre vittorie sia sul campo che nelle statistiche.

Per un po’ lascerà la città per supportare la sua terra natale, ma bisognerà ricominciare così come si è conclusa questa giornata di campionato. Il bello (e i gol) devono ancora venire.

 

Articolo precedenteHiguain ai microfoni di SKY: “Questa è una vittoria fondamentale. Ecco il mio obiettivo per questa stagione…”
Articolo successivoPagelle Mondo Napoli: Allan ai limiti del “normale”, Reina chiude la saracinesca e Higuain demolisce l’Udinese…