Assessore Borriello: “Napoli-Juve a porte chiuse? Vi spiego”

Quest’oggi l’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le parole dell’assessore: “Stamattina c’è stato un ulteriore incontro per risolvere la questione del San Paolo. È stato fatto un primo sopraluogo e venerdì dovrebbero arrivare le centraline ed i motori dei tornelli non funzionanti. In tutto i tornelli sono 80, quelli non funzionanti sono 10 o 12. Se arriveranno i materiali, nella notte di venerdì si lavorerà per risolvere il problema dei tornelli guasti. Si potrebbe rischiare un ritardo nella vendita dei biglietti per la gara contro la Juventus, il settore ospiti potrebbe non essere aperto per questioni di sicurezza.

Domattina potrebbe essere sbloccata la situazione ed aperta la vendita dei biglietti, manca l’ok definitivo del Gos. Si potrebbe optare anche per una vendita di biglietti a mano se gli impianti non saranno sistemati. Non c’è il rischio che la partita contro la Juventus si giochi a porte chiuse”.

Articolo precedenteIn giro per l’Italia – Tappa Carpi: dalle delizie romagnole allo spettro dei lager, il trait d’union tra utile e dilettevole
Articolo successivoPrimavera, esordio domani in Coppa Italia