“Ho parlato con il procuratore di Astori, ecco com’è la situazione”

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, ha appena rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono appena tornato da un pranzo con l’agente di Astori e stavamo discutendo proprio del Napoli. Il difensore ha un contratto complesso con la società di cui è sponsor, infatti il club azzurro dovrà contribuire a risarcire lo stesso giocatore, che, nonostante tutto, sarà il nuovo difensore dei partenopei”

Higuain? Ha un contratto con il Napoli e dovrà rispettarlo a tutti i costi. Sono arrabbiato con gli agenti che provano a mettere del continuo le società con le spalle al muro quando queste già hanno dato molto. Quando i giocatori fanno una buona stagione, si tende sempre al rialzo economico, ma quando le loro uscite sono insufficienti, non mi pare che ridiano indietro parte del loro compenso stagionale”. 

Articolo precedenteUfficiale, due giocatori del Napoli vanno all’Avellino
Articolo successivoVenerato: “Per Allan questa è la situazione, Zapata non andrà all’Udinese. Mercato in uscita? Ora vi spiego”