Wolfsburg-Napoli, il programma di avvicinamento al match degli azzurri: c’è un forfait dell’ultimo momento

Wolfsburg-Napoli, domani alle ore 21,05 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Dirige il match l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz (assistenti: Devis-Perez del Palomar; IV uomo Magan; addizionali d’area Fernandes-Hernandez).

Il Napoli partirà oggi per la Germania. Ieri doppia seduta di allenamento per gli azzurri a Castel Volturno: al mattino intenso lavoro tecnico tattico per l’intero gruppo. Successivamente partitina a campo ridotto per gli uomini che non hanno giocato contro la Fiorentina. Nel pomeriggio la squadra ha svolto riscaldamento e torello con la comitiva divisa in due gruppi. Successivamente altra seduta tecnico tattica.

Non sarà del match Zuniga per un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro. Oggi la squadra sosterrà in serata la seduta di rifinitura.

I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Strinic, Ghoulam, Henrique, Britos, Albiol, Koulibaly, Gargano, Jorginho, David Lopez, Inler, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Hamsik, De Guzman, Higuain, Duvan.

Fonte: sscnapoli.it

 

Articolo precedenteCdS – Valdifiori si racconta: “Cerco di ispirarmi a Pirlo e Veron. Milan o Napoli nel futuro? Come si fa a scegliere…”
Articolo successivoSky – Clamorosa decisione: un allenatore accostato al Napoli rescinde col proprio club a fine stagione, ADL alla finestra…