Cristiano Lucarelli: “Il Napoli non dovrebbe mai rinunciare a due calciatori in particolare. Vi spiego perchè…”

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’ex attaccante azzurro e attuale tecnico della Pistoiese, Cristiano Lucarelli, facendo un’analisi sul momento del Napoli:

Su Benitez: “Il mister conosce meglio  di tutti e nei dettagli lo spogliatoio, non mi sorprendo che abbia messo publicamente la squadra difronte alle proprie responsabilità. Non è stata una scelta di pancia, piuttosto credo sia una scelta ponderata per ottenere da questa squadra una reazione immediata già nella prossima gara con la Dinamo Mosca che sarà una partita difficile a prescindere dal risultato dell’andata.”

Sul turnover: “Benitez è stato sempre coerente con il turnover, io credo che la rotazione degli uomini sia necessaria quando la squadra è impegnata su più fronti. Forse probabilmente nonostante il turnover il Napoli non può prescindere dai suoi uomini chiave come Callejon ed Higuain, o meglio possiamo dire che forse è stata sbagliata la scelta diu tenerli fuori entrambi a Verona”.

Per l’attaccante ex Napoli quindi leader tecnici e di spogliatoio come Higuain e Callejon non dovrebbero mai restare fuori nemmeno per il tanto rinomato turn-over. Benitez forse dopo la sconfitta di Verona avrà imparato la lezione.

Articolo precedenteMassimo Ferrero sogna in grande: “Per il secondo posto ci siamo anche noi, ho regalato un giocatore a De Laurentiis”
Articolo successivoMoggi ha le idee chiare: “Higuain dovrebbe giocare anche con la febbre. Sulla corsa al secondo posto…”