Massimo Ferrero sogna in grande: “Per il secondo posto ci siamo anche noi, ho regalato un giocatore a De Laurentiis”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete.

Il patron doriano ha fatto il punto della situazione del campionato, esprimedo i propri desideri, e tornando sull’argomento Gabbiadini:
Ecco quanto evidenziato:

Sul secondo posto? “Ci siamo noi ma anche le altre. Stiamo dando uno schiaffo morale a chi diceva che il giocattolo Sampdoria si era rotto. Eto’o lo tratto come un figlio e puo fare ancora la differenza. Ieri abbiamo vinto contro una diretta concorrente e manca ancora tanto alla fine potrebbero esserci tante sorprese”.

Su Gabbiadini? “È un grande regalo che ha fatto De Laurentiis al Napoli, ma non era di nostra proprietà. Questo è un campionato anomalo, dominato dalla Juventus, ma in cui ci sono squadre forte come Lazio, Napoli. Il Napoli è una grande squadra ed Aurelio De Laurentiis è un grande. Noi non siamo fortissimi, ma possiamo essere la vera sorpresa di questo campionato con un gruppo forte.”

Articolo precedenteNapoli e Roma uniti dallo stesso destino. Se Benitez e Garcia lasceranno a fine stagione, entrambe vireranno sullo stesso allenatore, ecco di chi si tratta
Articolo successivoCristiano Lucarelli: “Il Napoli non dovrebbe mai rinunciare a due calciatori in particolare. Vi spiego perchè…”