Biasin: “I tifosi del Napoli conoscono già il destino di Benitez, non sono stupidi! C’è un nome in pole per sostituirlo”

 Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, su Tuttomercatoweb, nel consueto editoriale fa il punto della situazione sulla panchina del Napoli e mette in evidenza i limiti dei partenopei nel fare il salto di qualità in partite come quelle di Torino:

“Non sono scemi per niente i tifosi del Napoli che, anzi, hanno capito tutto. La sceneggiata di Benitez post Torino non serve a mascherare i limiti di continuità di questa squadra che ha capito prima di tutti che il ciclo dello spagnolo si avvia a conclusione. Gli azzurri sono capaci di grandi serate, ma gli errori di Rafa impediscono il salto di qualità. L’ex Liverpool, salvo clamorosi ripensamenti, ha già deciso di lasciare a fine stagione e rimanda l’annuncio per mere questioni “strategiche”.

Poi parla di un possibile sostituto dello spagnolo sulla panchina partenopea Biasin è sicuro sul nome giusto:”Di certo c’è invece il nome in pole position per prendere il suo posto, trattasi di Montella, uno che con molto meno materiale rispetto a Banitez, sta inseguendo il terzo posto con la Fiorentina dei miracoli”.

Articolo precedenteTurnover in Coppa Italia, contro la Lazio potrebbero esserci esclusi eccellenti, ecco chi sono…
Articolo successivoSportMediaset: il Real Madrid piomba su un obiettivo del Napoli