Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, su Tuttomercatoweb, nel consueto editoriale fa il punto della situazione sulla panchina del Napoli e mette in evidenza i limiti dei partenopei nel fare il salto di qualità in partite come quelle di Torino:
“Non sono scemi per niente i tifosi del Napoli che, anzi, hanno capito tutto. La sceneggiata di Benitez post Torino non serve a mascherare i limiti di continuità di questa squadra che ha capito prima di tutti che il ciclo dello spagnolo si avvia a conclusione. Gli azzurri sono capaci di grandi serate, ma gli errori di Rafa impediscono il salto di qualità. L’ex Liverpool, salvo clamorosi ripensamenti, ha già deciso di lasciare a fine stagione e rimanda l’annuncio per mere questioni “strategiche”.
Poi parla di un possibile sostituto dello spagnolo sulla panchina partenopea Biasin è sicuro sul nome giusto:”Di certo c’è invece il nome in pole position per prendere il suo posto, trattasi di Montella, uno che con molto meno materiale rispetto a Banitez, sta inseguendo il terzo posto con la Fiorentina dei miracoli”.