Turnover in Coppa Italia, contro la Lazio potrebbero esserci esclusi eccellenti, ecco chi sono…

    Il Napoli si ritroverà subito in campo contro la Lazio, nel match di Coppa Italia nella semifinale di andata. Benitez ha intenzione di cambiare molti uomini rispetto alla deludente sconfitta di Torino e darà spazio a chi ha giocato meno in questo periodo.
    Complici qualche acciacco e forma fisica non smagliante,potrebbero esserci tanti cambi soprattutto in mediana, dove il Napoli è sembrato impacciato e senza idee. Rafa per questo ha pronte alcune alternative per migliorare il centrocampo senza esporsi agli attacchi dei pericolosi attaccanti laziali.

    Capitolo difesa. In porta dovrebbe tornare Rafael che deve dare risposte importanti e riscattarsi sul campo. Sull’out di destra Henrique è in vantaggio per una maglia da titolare, con Albiol e Britos centrali e Strinic ancora titolare sulla sinistra.

    A centrocampo Jorginho e sopratutto Inler scalpitano e troveranno spazio dall’inizio, anche per le condizioni fisiche non proprio ottimali di Gargano e Lopez usciti malconci dalla trasferta all’olimpico.

    In Attacco Mertens è sicuro del posto da titolare reduce dalla squalifica, con Callejon e De Guzman (ancora in vantaggio su Gabbiadini) nella posizione da trequartista. La punta centrale in ballottagio Higuain e Zapata ma il tecnico spagnolo vorrebbe preservare il Pipita per la delicatissima sfida in campionato contro l’Inter.

    Ennesima rivoluzione di formazione in Coppa Italia, sperando che porti i risultati sperati.

    Articolo precedenteLazio-Napoli: deciso l’arbitro che dirigerà la semifinale di andata
    Articolo successivoBiasin: “I tifosi del Napoli conoscono già il destino di Benitez, non sono stupidi! C’è un nome in pole per sostituirlo”