Altra cattiva notizia per la Reggina, che ultimamente sta andando veramente allo sbando. Oltre alle grane di chi vuole andare via e viene messo fuori rosa, oltre ad un mercato che sembra non riesca a sbloccarsi, arriva un’altra tegola per la società.
Uno dei migliori giocatori della squadra fino ad adesso, Roberto Insigne, fratello del fantasista del Napoli, ha lasciato il centro sportivo Sant’Agata, e sembra non voler far più ritorno. Il motivo è ormai chiaro: dopo essere stato messo fuori rosa durante la sosta di Natale, il giocatore chiedeva di essere ceduto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando si è fatto avanti il Catania, per portare il giocatore in serie B, e la Reggina ha tagliato i ponti perché non soddisfatta della contropartita tecnica offerta dai siciliani. Con lui, i fuori rosa della Reggina salgono a quota 6.
Non è da escludere un probabile intervento del Napoli, possessore del cartellino, per cercare di risolvere la situazione. Da una parte la Reggina, che non vuole indebolirsi e sprofondare ulteriormente nel baratro. Dall’altra parte, Insigne, che accusa la società, rea di non averlo ceduto.