UFFICIALE – Inizia l’era Ballardini per il Sassuolo: il comunicato del club

L’esperienza di Emiliano Bigica sulla panchina della prima squadra del Sassuolo è durata una partita. Da incubo, va aggiunto: l’esordio in Serie A finisce malissimo, con il Napoli campione d’Italia che riscatta la difficile stagione con un sonoro 1-6. Il barese ritornerà ad allenare la primavera. Con un comunicato la società neroverde ha confermato la notizia data da Sky qualche giorno prima: Davide Ballardini è il nuovo allenatore degli emiliani. Dopo aver risolto il contratto con la Cremonese, il tecnico di Ravenna inizierà la sua missione domenica nello scontro diretto in trasferta con il Verona. Di seguito il comunicato del club:

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).

La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera.”

Articolo precedenteGiuffredi: “Di Lorenzo sarà ceduto solo in un caso. Mario Rui? Sembra sempre di dover tornare ai primi giorni di scuola”
Articolo successivoRanieri: “Col Sassuolo il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra, ma noi…”