Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Pioli schiera i titolarissimi. Sarri recupera Zaccagni dall’inizio

Alle ore 15 si giocherà un big match importantissimo per la zona Champions League, che riguarda la sfida tra Milan e Lazio; è una sfida decisiva a cinque giornate dalla fine.

Infatti, il Milan di Pioli ha due punti di distanza dal quarto posto e, nonostante l’euroderby, decide di schierare i titolarissimi, tranne Brahim Diaz.

Test importantissimo anche per la Lazio di Sarri, che cerca i 3 punti per ipotecare definitivamente la zona Champions. Queste le formazioni ufficiali:

  • Milan (4-2-3-1):Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
  • Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Articolo precedenteGDS – Lozano al passo d’addio con il Napoli: il club azzurro valuta un giocatore di Premier per sostituirlo
Articolo successivoTMW – Giuntoli piace anche al Manchester United: le sirene della Premier possono battere la corte della Juve