Deejay – Caressa: “L’infortunio di Osimhen conseguenza di un’inutile pausa per le Nazionali! Fossi in ADL denuncerei per danni”

Fabio Caressa, come ogni sabato, è andato a “Radio Deejay”, nel consueto programma con Ivan Zazzaroni, ha fatto il punto su Victor Osimhen e sul suo infortunio.

In particolare, per il telecronista di Sky l’infortunio di Osimhen è stato il punto di partenza da cui partire per criticare la sosta delle Nazionali con queste parole:

“Io credo che la sosta delle Nazionali sia una grande rottura, e menomale che è finita. Cioè, il Napoli ha perso Osimhen in questa pausa delle Nazionali: ma dico io, secondo te non farebbe bene ADL a richiedere un risarcimento, ma un risarcimento alto? Così le società perdono soldi! Poi io credo che Osimhen non sarà un’assenza decisiva in campionato, ma a livello di Champions sposta qualcosa, perché l’attaccante è impattante sul gioco del Napoli”.

Articolo precedenteDaspo al Maradona per 3 tifosi: tra i motivi scavalcamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale
Articolo successivoRoma-Feyenoord: Vietata trasferta agli olandesi. Tra i motivi c’entrerebbero anche i tifosi del Napoli