Florenzi: “Volevamo la seconda stella. Vi dico cosa penso del Napoli”

account Instagram @florenzi

Il vantaggio di 18 punti in classifica è solo la punta dell’iceberg. Il campionato del Napoli è qualcosa che sta lasciando a bocca aperta tutti: tifosi, addetti ai lavori e giornalisti. Ormai si convincono anche i tifosi più antisportivi. Alessandro Florenzi, Campione d’Italia col Milan e d’Europa con la Nazionale Italiana, è stato intervistato da Star Casinò Sport.

“All’inizio della stagione eravamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto che ci avrebbe permesso di ottenere la seconda stella – ha raccontato l’ex Roma – Ovviamente ci sono anche gli avversari e se il Napoli dovesse continuare con questo ritmo, saremmo i primi a fare i complimenti agli azzurri. Vogliamo raggiungere anche il secondo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League, vogliamo rivivere serate come quella con il Tottenham”.

Su Spalletti: “Ho un ricordo particolarmente positivo sul mister. Luciano fa parte di uno dei segreti più importanti del Napoli: avere un allenatore capace di far esprimere al meglio tutti i suoi giocatori”.

Articolo precedenteRepubblica: “Italia-Inghilterra al Maradona, è coinvolto anche De Laurentiis!”
Articolo successivoCuriosità – Gazzetta: “Non è l’italiano la lingua principale nello spogliatoio del Napoli”