Zazzaroni spaventa: “Scoppierà il caso Anguissa”

Zambo Anguissa

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni parla di molte tematiche sul fronte Napoli ai microfoni di Radio Marte. In primis si sofferma sul caso Koulibaly: “Il Napoli deve fare un’eccezione per Kalidou Koulibaly? Ci sono tanti di contratti che non riescono a pagare, a Barcellona… In Catalogna sono alla canna del gas, anche oltre. Se dai via Kalidou per Bremer, lo accetto pure; ma dipende dalla volontà del giocatore e dall’offerta, da se esiste davvero una proposta interessante. Kouliblay non è un ragazzino e, se il Barcellona non risolve i suoi problemi, lo vedo ancora a Napoli”.

Successivamente, si sofferma anche su un risvolto pericoloso che riguarda Anguissa:“Dopo il mio articolo dell’altro giorno, i tifosi vogliono sapere cosa stia succedendo? Credo sia un problema che riguardi delle promesse non mantenute… Questo è ciò che mi arriva. La fonte è certa. Il ragazzo non è soddisfatto per qualche promessa che gli è stata fatta e che non sarebbe stata mantenuta. Il piccolo caso è il ‘casino’? Esatto. O ‘caseggio’, se volete”.

“Gli africani sono sempre molto permalosi. Mi auguro che Anguissa risolva tutti i suoi problemi in Serie A. Spero che ciò mi hanno raccontato non sia vero; ma dubito che non lo sia”.

Articolo precedenteCoronavirus – Il bollettino della regione Campania: i dati di oggi 16 giugno
Articolo successivoDall’Inghilterra – Vicino al Napoli, Aaron Hickey ad un passo dall’Arsenal: le ultime