De Giovanni severo: “Il comportamento di Douglas Costa verso i tifosi del Napoli è inammissibile!”

Il noto scrittore partenopeo, Maurizio De Giovanni, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo nella quale ha tenuto ad evidenziare quanto segue: “Vorrei sapere quale tifoso azzurro ha preso con calma il vantaggio della Juventus al minuto 92 nella gara di sabato scorso. Il gesto di Douglas Costa verso la nostra curva è inammissibile, per cui non si azzardino a parlare di “stile Juve” quando poi si fanno delle figure così magre. I calciatori bianconeri risultano molto spesso tracotanti e fastidiosi negli atteggiamenti. La scelta della Juventus di escludere la possibilità di guardare la partita allo stadio per i nati in Campania, in un certo modo “giustifica” il terribile gesto del brasiliano.

La colpa dei 7 goal subiti in tre partite? Non me ne voglia ma per me è di Ancelotti. Sarebbe stato meglio far giocare un Maksimovic pronto e in condizione piuttosto che Koulibaly, tornato in squadra solo il 15 agosto. A mio avviso almeno 4 dei 7 goal subiti sono colpa del senegalese. Il 4-2-3-1 non mi convince, anche Sarri lo utilizzò all’inizio e anche in quel caso i risultati non furono quelli attesi. Ho fiducia nel mister e so che apporterà le modifiche giuste se le cose dovessero continuare a non funzionare al meglio“.

Articolo precedenteSatin svela: “Vieira ha voluto fortemente Ounas al Nizza!
Articolo successivoGazzetta: “Fabian divide il Napoli: Ancelotti vuole il 4-2-3-1, ma lo spagnolo rende solo in un altro ruolo”