Jorginho tra Napoli ed Inghilterra: l’agente fa il punto della situazione

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto rispondendo alle domande sul futuro del suo assistito ai microfoni di Radio CRC. Il nome del calciatore è stato accostato a diverse società europee, prima su tutte il Manchester United.

Di seguito, ecco le dichiarazioni dell’agente: “L’unico pensiero di Jorginho, attualmente, è di chiudere la stagione il Napoli. Il suo futuro è ancora incerto. Ricordo che lui gioca per la Nazionale ed ha giocato una stagione incredibile, ecco perchè molte squadre si sono fatte avanti per lui”.

E su Sarri: “Il futuro del giocatore non dipende assolutamente da quello del tecnico. Jorginho è innamorato di Napoli, ma vuole prendersi una pausa per valutare tutte le offerte arrivate, con o senza Sarri”.

Articolo precedenteBotta e risposta De Magistris-ADL, parla ancora il Sindaco: “Accuse che fanno male, rischiano di far saltare tutto il progetto San Paolo”
Articolo successivoSky, Marchetti elogia gli azzurri: “La stagione del Napoli ha costretto la Juve a correre più del dovuto”