Bonolis: “Andrò a vedere Inter-Napoli al San Siro, per nostra fortuna Higuain non giocherà ma Gabbiadini non è da meno”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo ha dichiarato: “Andrò a vedere Inter-Napoli al San Siro. Sarà una partita tra due compagini completamente differenti della serie A. Il Napoli gioca bene ma per nostra fortuna Higuain non giocherà, L’Inter è una squadra troppo imprevedibile per poter capire come giocherà tanto può vincere come contro Napoli e Juventus in Coppa Italia oppure pareggiare come con il Carpi o prenderne tre dal Verona. Sicuramente sarà una gran bella sfida.

Gabbiadiniè stato incredibilmente sfortunato a trovarsi davanti uno come Higuain, che quest’anno qualsiasi pallone che ha toccato ha trasformato in gol. Anche Manolo mi preoccupa perché sa giocare pure fuori dall’area di rigore e sa calciare molto bene. 

Nazionale? vorrei rivedere sulla panchina azzurra Donadoni, è un allenatore che ha fatto già bene in Nazionale ed è stato esonerato dopo la sconfitta con la Spagna e per di più ai calci di rigore. Roberto merita questo riconoscimento perchè è un tecnico preparato ma sopratutto è una persona meravigliosamente perbene”.

Articolo precedentePlastino: “Squalifica Higuain? Irrati ha avuto buon senso, non è stata detta tutta la verità. ADL conta più della Roma, riduzione possibile!”
Articolo successivoUFFICIALE – Multate Napoli e Verona dal Giudice Sportivo