Plastino: “Squalifica Higuain? Irrati ha avuto buon senso, non è stata detta tutta la verità. ADL conta più della Roma, riduzione possibile!”

Il giornalista Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: Le 4 giornate inflitte a Higuain mi sembrano eccessive. Non vorrei essere impopolare a Napoli, ma dico che Irrati poteva addirittura peggiorare la situazione di Higuain, ma per fortuna ha avuto buon senso. Non dobbiamo dimenticare che Irrati è stato colui che ha frenato i fischi razzisti in passato all’Olimpico. Sulla vicenda Higuain non è stata detta la verità. Irrati sta andando via e il centravanti argentino lo tocca”.

Verrà ridotta la squalifica del Pipita? De Laurentiis conta molto nel palazzo del grande calcio, più della Roma. E penso che questo possa influire sulla squalifica aiutando a ridurre”.

 

Articolo precedenteRadio Marte – “Solo una botta per Gabbiadini, è carico per Milano. Squalifica Higuain? Ecco la mia speranza”
Articolo successivoBonolis: “Andrò a vedere Inter-Napoli al San Siro, per nostra fortuna Higuain non giocherà ma Gabbiadini non è da meno”