Reina: “Voglio chiudere la mia carriera qui e stiamo pensando di restarci a vivere. Sarri e Higuain?”

Pepe Reina ha rilasciato un’intervista a Onda Cero, nel corso della trasmissione Al Primer Toque, in cui ha parlato praticamente di tutto. Ecco quanto estratto dalla redazione di MondoNapoli.it:

Villarreal. “Le spagnole in Europa sanno farsi valere, basti guardare a dove arriva ogni anno l’Atletico, oltre al Real Madrid e al Barcellona. Siamo molto fiduciosi per questa sera, sappiamo di potercela fare. Al match d’andata mi sono emozionato sia per l’accoglienza che per il pullman, è stato un cugino di mia moglie, è stato bellissimo”.

Higuain e Sarri. “Gonzalo è senza dubbio fondamentale per la nostra squadra. Con Benitez il Napoli ha vinto due titoli in due anni. Con Sarri è cambiato il gioco perché ha idee diverse, ma la squadra rende e gioca bene, speriamo di vincere qualcosa anche con lui. Lottare con la Juve, che ha vinto il campionato per 4 volte di fila ci rende onorati, nessuno all’inizio pensava che potessimo farcela”.

Milan. “Il fatto che una squadra come il Milan venga al San Paolo e adotti quello stile di gioco ci rende soddisfatti del nostro lavoro, significa che ci temono”.

Futuro ed Europei. “Voglio continuare la mia esperienza al Napoli e anche finire qui la mia carriera forse. Stiamo addirittura pensando di vivere qui dopo che mi sarò ritirato. Qui a Napoli la gente vive per il calcio, è proprio come nel sud della Spagna, zona dalla quale io provengo.

Sono realista per quanto riguarda la Nazionale: ci sono tre portieri spagnoli che stanno facendo benissimo, è difficile che Del Bosque pensi a me. Io penso solo a giocare, poi se accadrà sarò felicissimo”.

Calcio in generale“Sono sicuro che Guardiola vincerà la Champions League con il Manchester City entro i primi due anni. Benìtez? Per qualche motivo non ha vissuto bene l’esperienza lavorativa al Real Madrid”.

Articolo precedenteSKY – Il Napoli e Maksimovic si avvicinano ancora: possibile trattativa con l’inserimento di El Kaddouri
Articolo successivoVIDEO – Sediolini del San Paolo usati come deposito di merce poi venduta allo stadio