Fabio Andreotti, ag. Insigne: “E’ un predestinato come uno dei grandi della nostra Serie A…”

Fabio Andreotti è intervenuto a Calciomercato.it. L’agente di Insigne ha parlato del passato, presente e futuro del talento azzurro. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Lorenzo è un predestinato, un tifoso azzurro fin da quando era bambino e ha avuto la fortuna di giocare in tutte le giovanili del Napoli. Ha un talento enorme, un gran carattere e a 24 anni ha già vinto un campionato di B, ha 100 presenze in Serie A, finale Under 21 e ha partecipato ad un Mondiale!”.

Sui suoi ex allenatori: Mazzarri e Benitez hanno contribuito a far crescere il ragazzo, dobbiamo solo ringraziarli. A Sarri invece la bravura di metterlo nel suo vero ruolo. Conte ha deciso di puntare su di lui, ed è stato un peccato dover tornare a Castel Volturno, Lorenzo voleva aiutare la Nazionale, ma non è al 100%…”.

Numero 10 e paragone con Francesco Totti: “Lorenzo con la 10? Quella maglia è molto pesante… Stiamo parlando di Maradona che non ha fatto solo la storia del Napoli, ma del calcio mondiale! Una grande responsabilità la maglia con il numero 10, per me Insigne è un campione ma può crescere ancora! Lorenzo ha sempre scelto il Napoli anche quando le condizioni erano meno favorevoli, per questo speriamo che possa essere la bandiera della squadra così come lo è Totti per la Roma!”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Quanti giocatori in scadenza di contratto, anche un ex Napoli!
Articolo successivoCALCIO ESTERO – Klopp e una premonizione che si avvera, il tedesco riparte dalla Premier