Gazzetta, reparto avanzato sul banco degli imputati: “E’ quello che dovrebbe lanciare il Napoli verso obiettivi prestigiosi”. Poi la stoccata ad Higuain…

Il Pipita stecca la prima: Gonzalo viene umiliato e sostituito. Il commento sulla partita dell’attaccante argentino da parte dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è durissimo, alla luce della brutta prestazione vista al Mapei Stadium da parte di Higuain e compagni:

“Se non gira lui la fatica è tripla. Consigli non ha effettuato parate per tutto il match. Eppure, Sarri ha schierato tutto il suo potenziale offensivo, quello che dovrebbe fare la differenza e lanciare il Napoli verso obbiettivi prestigiosi. Higuain non è riuscito a rispondere presente, anzi, ha subito persino l’umiliazione di essere richiamato in panchina, nonostante nemmeno Dries Mertens fosse nella sua serata migliore. Una sostituzione che l’ha irritato parecchio, gli ha riportato alla mente tutte le volte che Rafa Benitez l’ha sostituito nella passata stagione. E la possibilità di rivedere scene del genere potrebbe ripetersi se l’andazzo napoletano sarà questo”.

 

Articolo precedenteRILEGGI IL LIVE – Sarri in conferenza stampa: “Vi svelo cosa abbiamo sofferto del Sassuolo. Note positive? Sono contento per due aspetti…”
Articolo successivoNapoli, arrivano i primi fischi per Sarri: ecco le scelte che non sono piaciute al popolo napoletano