Napoli, arrivano i primi fischi per Sarri: ecco le scelte che non sono piaciute al popolo napoletano

La sconfitta col Sassuolo ha messo a nudo tutti i difetti di questo primo Napoli della stagione, in particolare, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il tecnico Sarri sale sul banco degli imputati per la cattiva gestione del reparto offensivo. Così si esprime in merito il quotidiano milanese:

“Nel secondo tempo il Napoli è rimasto in attesa troppo a lungo, dopo i primi 20 minuti c’è stato il momento chiave della gara: Sarri toglie Higuain per Gabbiadini. Questa sostituzione lascia perplessi perché noi avremmo lasciato fuori Mertens, fin lì anonimo. Il belga funziona all’ala e all’occorrenza sulla trequarti, da spalla di Higuain proprio no. Fischi all’allenatore dalla gradinata dei tifosi napoletani per l’esclusione dell’argentino e dibattito riaperto: perché Higuain e Gabbiadini non possono giocare assieme?“.

 

Articolo precedenteGazzetta, reparto avanzato sul banco degli imputati: “E’ quello che dovrebbe lanciare il Napoli verso obiettivi prestigiosi”. Poi la stoccata ad Higuain…
Articolo successivoSassuolo-Napoli, ecco il peggiore in campo per la Gazzetta: “Svogliato e poco convinto”