Ssc Napoli – Il report dell’allenamento odierno, Juan Jesus salta la sfida col Bologna per un risentimento muscolare

    Il Napoli di Rudi Garcia ha svolto l’allenamento pomeridiano prima della sfida di Bologna al Dall’Ara domani sera alle 18. Per il tecnico francese un altro problema in difesa, dopo l’infortunio di Rrahmani si ferma anche Juan Jesus, che ha avuto un risentimento muscolare, e dovrà saltare la trasferta. Questo il report: ” Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Dall’Ara alle ore 18 per la quinta giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello e riscaldamento ha svolto esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra. Rrahmani ha svolto terapie. Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo. Juan Jesus si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, non prenderà parte alla trasferta di Bologna”.

    Articolo precedenteGarcia: “Ho una rosa forte soprattutto in attacco, ci possono essere rotazioni, giochiamo ogni 3 giorni”
    Articolo successivoBologna-Napoli – Le probabili formazioni della sfida del Dall’Ara, in mancanza di due difensori probabile esordio dal 1′ per Natan