Gazzetta sulle parole di ADL: “Un’ossessione chiamata Juventus, il patron azzurro attacca i bianconeri e traccia la strada per il futuro…”

Un’ossessione di nome Juventus”. Si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport su Aurelio de Laurentiis, con il quotidiano che analizza le parole del presidente del Napoli alla vigilia del match col Parma: “Non è il titolo dell’ultima produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis, scrive la Rosea, ma il suo pensiero fisso. Perché i bianconeri gli hanno bruciato più di qualche sogno e perché anche quest’anno si avviano a vincere lo scudetto, l’ottavo consecutivo. Ma il patron azzurro non ci sta e attacca i bianconeri ‘Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per aver preso un calciatore, che senso avrebbe vincere? Pensiamo alla ricetta giusta..“.

Immancabile poi una battuta su Ancelotti e sul futuro, con la promessa di garantire al tecnico emiliano una rosa altamente competitiva per la prossima stagione: “Con Carlo, faremo una selezione a fine stagione con le dovute valutazioni per capire come dovrà continuare il progetto. Sono sempre in linea con lui, ne condivido anche il 7 che ha dato alla squadra, merita l’oscar della pazienza, con la sua calma ha dato serenità all’ambiente. Spero che si possa arrivare fino in fondo in Europa League, mi piacerebbe giocare la finale a Baku. Ma non trascurerei il campionato, c’è sempre scoramento tra i tifosi, se non sono primi non sono contenti. Noi lottiamo fino alla fine. Se uno si accascia alla prima difficoltà, è un fallito…”.

Articolo precedenteGazzetta – Ancelotti, una carriera alla ‘Don Camillo e Peppone’, e il tecnico oggi ritrova la sua Parma
Articolo successivoCorrSport – San Paolo sempre più vuoto: il Napoli lancia la tessera anti crisi da 7 partite