Pedullà sicuro: “Mercato azzurro a gennaio per giugno, il rinnovo di Mertens è legato ad un motivo importante”

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, fa il punto sulle possibili entrate in casa Napoli:

Volendo avanzare qualche ipotesi sulla base delle ultime parole del presidente De Laurentiis, è facile pensare che a gennaio gli azzurri faranno un mercato per giugno: si porteranno avanti con il lavoro concludendo degli acquisti che in estate arriveranno al San Paolo“.

Per quanto riguarda Kouamè, posso garantirvi che è un giovane di grandi prospettive: purtroppo la Serie B è poco seguita ma chi ha visto le partite del Cittadella avrà sicuramente notato le egregie cose che ha fatto l’anno scorso il classe ’97”. 

Rinnovo Mertens? La situazione è abbastanza chiara: il belga ha fatto grandissime cose e vuole concludere il suo ultimo importante contratto alle condizioni che detterà lui e se lo meriterà. Bisognerà comunque vedere se la società è d’accordo e se acquisterà qualche top player in avanti che potrebbe minare il minutaggio del numero 14“.

Articolo precedenteEca e Uefa, Agnelli: “No alla Superlega, faremo una terza competizione europea e meno partite in patria”
Articolo successivoFOTO – Un azzurro sorridente sul campo di Castel Volturno, si avvicina il ritorno?