FOTO – Un azzurro sorridente sul campo di Castel Volturno, si avvicina il ritorno?

La S.S.C. Napoli si è ritrovata stamattina sul prato di Castel Volturno per proseguire l’iter di allenamenti in vista del match di domenica prossima al San Paolo, ore 15.00, contro un Chievo in difficoltà ma schiumante di rabbia e pronto a ricominciare, quasi da zero (o meglio da -1) la sua Serie A.

A conferma del lavoro svolto sui campi della provincia di Caserta ci sono le immagini scattate e pubblicate dal club partenopeo sul proprio profilo Instagram: nel dettaglio si vede un Faouzi Ghoulam che, sorridente, mostra i pollici in su.
L’algerino, dopo più di un anno di calvario, ha ripreso da poco ad allenarsi con i compagni e a prendere parte con loro alle prime trasferte; stando alle previsioni mediche si fa sempre più vicino il suo ritorno in campo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 Faouzi 👍🏻 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The lads are back 💪🏻 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Articolo precedentePedullà sicuro: “Mercato azzurro a gennaio per giugno, il rinnovo di Mertens è legato ad un motivo importante”
Articolo successivoFOTO: Napoli-Chievo va verso il record, due settori sold out e Carletto riconnquista i cuori azzurri!