Faouzi Ghoulam al Corriere dello Sport: “Orgoglioso di rappresentare questa squadra… Scudetto? Noi ci siamo!”

Fuori dal campo per infortunio, ma vicino a De Laurentiis per la presentazione del suo prossimo film “Super Vacanze di Natale” a Cinecittà. Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Di seguito vi riportiamo le parole più importanti: “E’ difficile stare fuori, ma in questa professione ci sta e mi aiuteranno a crescere anche a livello mentale. Sono felicissimo del rinnovo e di rappresentare questa città a cui sono molto legato e orgoglioso di rappresentarla con la maglia azzurra!”.

L’algerino continua: “Siamo ancora secondi e la Juventus non sta dominando. Per lo scudetto ci siamo dobbiamo dare il massimo in ogni partita! Dispiace essere usciti dalla Champions, l’urlo del San Paolo è un qualcosa che vuoi sempre sentire. Dispiace per noi ed i tifosi. Siamo in Europa League adesso e dobbiamo onorare questa competizione fino alla fine, cercando di impegnarci come sempre!”.

Infine su Sarri: “Grazie a lui sono veramente cresciuto sotto ogni punto di vista e diventato anche più costante e tutto ciò nel mio ruolo e veramente importante. Non finirò mai di ringraziarlo!”.

Articolo precedenteRANKING UEFA – Quanta distanza c’è tra il Napoli e Lipsia secondo questa classifica?
Articolo successivoCaso Sturaro: giocatore di Serie A, reazione degna dell’ultima categoria possibile!