Caso Sturaro: giocatore di Serie A, reazione degna dell’ultima categoria possibile!

    In passato vicino al Napoli, oggi vicino a Napoli per una questione extra-calcistica che fa veramente venire i brividi se si pensa alla caratura del giocatore. Stefano Sturaro non sarà un giocatore dai piedi buoni, ma comunque è una riserva della Juventus ed in passato della Nazionale italiana.

    Parte tutto su Facebook. Un ragazzino napoletano scrive su un gruppo bianconero “Juve m….a”. Finché c’è risposta tra tifosi tutto ok, ma il buon Sturaro decide di scrivere  in privato al dodicenne, mandandogli prima una foto di Higuain. Da questo momento parte, una conversazione incredibile, e diciamo anche ridicola se si considera che un certi giocatori ricevono offese molto più gravi.

    “Sapete solo rubare” “Non meritate i soldi che vi danno”. Parole non tenere, ma ingenue di un minorenne che forse, vista l’età, non sa neanche quello che dice. Sturaro non abbassa la guardia e decide (purtroppo di rispondere): “Stai buono che ti faccio fare una figura di m….a che piangi per tre giorni!”, inveisce “Torna a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o, ritardato!”.

    Ma Sturaro decide di abbassare il suo livello culturale ancor di più, prendendo una foto dal profilo del ragazzo e inviandola in chat aggiunge: “Ma non ti senti ridicolo? Ce l’hai un poco di dignità?”.

    Il fratello maggiore del ragazzo ha dichiarato ai microfoni di FanPage (le foto della chat sono una loro esclusiva) che è un atteggiamento inammissibile e come fa un giocatore del suo livello ad abbassarsi a certi livelli?

    Se lo chiederebbe chiunque, nel frattempo aspettiamo la risposta dello juventino…

    Articolo precedenteFaouzi Ghoulam al Corriere dello Sport: “Orgoglioso di rappresentare questa squadra… Scudetto? Noi ci siamo!”
    Articolo successivoCOPPA ITALIA – Al San Siro succede l’impossibile: ecco come è finita tra Inter e Pordenone!