Caos biglietti, l’Antimafia convoca il procuratore federale Giuseppe Pecoraro

    Vi avevamo già parlato in precedenza del caos relativo ad alcuni presunti rapporti tra tesserati del Napoli ed alcuni soggetti strettamente legati ad associazioni criminali organizzate (leggi qui). Vi sono importanti aggiornamenti sulla vicenda, riportati fedelmente in quest’agenzia ANSA:

    Il Comitato mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia ascolterà, a quanto si apprende, il procuratore federale della Figc Giuseppe Pecoraro mercoledì prossimo, 8 novembre, alle ore 9 nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti intercorsi tra alcuni calciatori del Napoli e i fratelli Esposito, tre imprenditori di Posillipo arrestati tempo fa dalla Dia con l’accusa di aver agevolato gli affari di due clan della camorra. Domani intanto Pecoraro ascolterà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Al centro dell’inchiesta anche la vicenda dei biglietti omaggio su cui si allunga l’ombra della malavita organizzata”.

    Articolo precedenteInglese-Napoli, si fa a gennaio: l’arrivo dell’ex Carpi sembrerebbe cosa fatta
    Articolo successivoAssalto di 40 ultrà ad un bar di Verona: l’episodio diverrà oggetto di un’interrogazione parlamentare