Spalletti di nuovo sul Napoli: “Vi spiego le differenze tra loro e noi. Sarri? Può dire quello che vuole, continuerò a stimarlo”

    Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa di quest’oggi, ha fatto nuovamente riferimento alla partita di campionato pareggiata contro gli azzurri sabato scorso. Noi di Mondonapoli abbiamo riassunto le dichiarazioni più importanti del tecnico ex Roma.

    SUL GAP CON IL NAPOLI – “Sul piano della qualità del gioco, ad esempio, c’è ancora molta differenza tra loro e noi. Certamente siamo più vicini per quanto riguarda il gioco sulle fasce  e l’anticipazione della giocata. Hanno sicurezza delle loro qualità e sanno bene le giocate da fare: noi abbiamo ancora molta strada da percorrere”.

    SU SARRI – “Maurizio è uno bravo, per cui io ho usato quella espressione come complimento. Spero che lui abbia detto la stessa cosa di me come una lusinga. Lui però può dire quello che vuole, io continuerò a stimarlo”.

    Articolo precedenteIl D.G. del Genoa sulla sfida contro gli azzurri: “Metteremo in campo un calcio diverso da quello dell’Inter”
    Articolo successivoInglese-Milik, le parole di Pellissier: “La pressione a Napoli non è indifferente. Mi piacerebbe vedere Milik con la maglia del Chievo”