Gazzetta – Botta e risposta tra Sarri e De Laurentiis. Inter pronta ad approfittare della rottura

L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport continua a parlare del botta e risposta di ieri tra Sarri e De Laurentiis:

“Proprio alla vigilia di una partita che richiede il massimo della tranquillità e della concentrazione, il botta e risposta tra i due resta l’ennesima uscita fuori luogo, che conferma i dissidi esistenti e una sopportazione sostenuta solo dai risultati. Sarebbe stato meglio se le parti ne avessero discusso in privato evitando, magari, di turbare l’ambiente alla vigilia della gara col Torino che potrebbe essere decisiva per il secondo posto. Avrebbe fatto meglio, Sarri, a pensare alla partita, lasciando perdere la polemica, il solito piagnisteo sugli orari delle partite e sui fatturati: ci vorrebbe una maggiore responsabilità da parte sua”

Non è un segreto che Walter Sabatini e Piero Ausilio considerino Sarri uno dei tecnici migliori in assoluto. Anzi, la loro vera seconda scelta, alle spalle di Antonio Conte, è da sempre Maurizio Sarri. Finora i nerazzurri non si sono mai mossi solo per rispetto del Napoli e di De Laurentiis. Ma questi ultimi sviluppi potrebbero davvero mettere concretamente in moto gli uomini mercato di Suning, pronti a intervenire nel caso in cui la «rottura» fra De Laurentiis e Sarri diventasse insanabile”.

Articolo precedenteDel Genio: “Necessaria la contemporaneità per Roma e Napoli, cambierebbe l’approccio alle partite”
Articolo successivoADL su Sarri: “Facile dire voglio, ma c’è bisogno di rispetto. Potevo lasciare il vecchio contratto, ma l’ho accontentato. Se mi dicesse di andar via…