ADL su Sarri: “Facile dire voglio, ma c’è bisogno di rispetto. Potevo lasciare il vecchio contratto, ma l’ho accontentato. Se mi dicesse di andar via…

Aurelio De Laurentiis ha parlato della battuta di Sarri nel corso di Canale 21:

Per me non c’è nessun equivoco, Sarri ha un bellissimo contratto che l’anno scorso abbiamo rinegoziato su sua richiesta. Potevo mantenere in piedi il vecchio contratto per 4 anni e invece l’ho accontentato. Alla scadenza del suo nuovo contratto potrà continuare o meno e se avrà vinto Champions o Scudetto potremo rinegoziare quanto definito l’anno scorso…

I compensi che guadagnano oggi giocatori e allenatori sono netti, aumentano del 140% per le società, in un mondo che non arriva alla fine del mese. L’espressione arricchirsi non so a cosa la attribuisca, forse a qualche rinnovo per chi ha vinto il campionato inglese, ma Conte quanti Scudetti aveva già vinto? Qualora Sarri vincesse qualche scudetto da noi e volesse andare in un top-club, lo accompagnerei con un aereo privato e contentissimo assisterei anche al suo primo allenamento. Sono molto legato a lui, l’ho scelto contro il parere di tutti, sono molto felice della mia scelta e lo stimo per il calcio che fa. C’è però bisogno anche di avere rispetto delle scelte altrui, è facile dire voglio…”.

Articolo precedenteGazzetta – Botta e risposta tra Sarri e De Laurentiis. Inter pronta ad approfittare della rottura
Articolo successivoADL visita Città della Scienza. Piacevole sorpresa regalata al presidente