Il Mattino – Mertens, azzurro a vita o le valigie: la trattativa per il rinnovo è bloccata e gli estimatori aumentano, la situazione

Allarme Mertens, si frena sul rinnovo. La sirena viene fatta scattare dall’edizione odierna de Il Mattino che parla di una situazione in stand-by dopo che per diversi giorni si era scritto di un accordo trovato tra le parti. Il belga ha il contratto in scadenza nel 2018 e si discute per un prolungamento fino al 2021.

La verità è che l’intesa non è stata ancora raggiunta: la richiesta dell’attaccante belga è ferma intorno ai 3 milioni, contro i 2,5 proposti dal club azzurro. Si potrebbe discutere di un bonus per limare la distanza creatasi, ma nel frattempo gli interessamenti si fanno sempre più insistenti, con Cina e Premier che cominciano a sondare il campo per strapparlo al Napoli. Sarà decisiva soprattutto la volontà del ragazzo: il folletto belga sta disputando la sua stagione migliore in carriera, senza dubbio la più prolifica, starà a lui decidere se legarsi ai colori azzurri praticamente a vita, vista la carta d’identità che a maggio registrerà i 30 anni.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGazzetta, il giudizio su Napoli-Crotone: “Molta concretezza ma poco spettacolo, una vittoria così stavolta ci può stare….”
Articolo successivoCorSera – Napoli-Crotone lancia ben tre segnali: Mertens imprescindibile, Milik ‘rimandato’ e Insigne super, l’analisi completa