Ag. Sarri: “Incontro con la Juventus? Notizie inventate per destabilizzare l’ambiente”. Non manca una frecciata ai giornalisti…

    Nel corso di Radio Crc, il giornalista e telecronista tifoso Premium Raffaele Auriemma ha riportato alcune dichiarazioni di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, che ha smentito in maniera categorica  le indiscrezioni riportate dal quotidiano romano “Il Tempo” e da “TuttoSport” su in incontro con la Juventus del proprio assistito.

    Ha cosi dichiarato: Non commento cose che non esistono, non ha senso neanche continuare a parlarne perchè si mira solo a destabilizzare una squadra che inizia a fare seriamente  paura. Come ho già scritto su Twitter, le bufale non si smentiscono, ma si usano per farci le mozzarelle”.

    Articolo precedenteDe Laurentiis a Sky Sport: “Credo allo scudetto, ma la Juve è più cattiva di noi. Con il Real sfida infernale, su Maradona al Bernabeu…”
    Articolo successivoAg. Koulibaly: “Pronto per tornare a giocare, per Kalidou c’è un azzurro che è fondamentale in squadra”