Ag. Koulibaly: “Pronto per tornare a giocare, per Kalidou c’è un azzurro che è fondamentale in squadra”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, facendo il punto della situazione del suo assistito dopo la Coppa d’Africa:

“Penso che domani sarà titolare, così come contro il Real Madrid. Sono due sfide fondamentali per il proseguio della stagione. Il giocatore si è riposato dopo la Coppa d’Africa, ora è pronto per giocare.

Albiol e Reina? “Insieme sono forti, si conoscono bene e hanno un certo livello di automatismi, anche con Reina dietro. E’ un triangolo che funziona bene.
Il portiere iberico è un pilastro, sia nello spogliatoio che nella squadra. Kalidou mi ha sempre detto che con Pepe dietro si sente più sicuro, gli dà più forza, più fiducia. E’ uno che rende gli altri migliori.

Sulla Sfida al Bernabeu? “Non avrà paura di niente, ha dei compagni che possono spiegargli che sensazioni ci sarà. Poi lo stadio madrileno, anche se conterrà 100mila persone, non è uno stadio che spinge, non è bollente come ad esempio la Bombonera”.

Scudetto? “Il Napoli ha tante opzioni, per come sta giocando può succedere chiunque. Anche il grande Real Madrid deve sapere che non sarà facile. In caso di scudetto Kalidou si inventerebbe qualcosa di speciale”.

Articolo precedenteAg. Sarri: “Incontro con la Juventus? Notizie inventate per destabilizzare l’ambiente”. Non manca una frecciata ai giornalisti…
Articolo successivoNapoli-Genoa, i convocati di Juric per il match di domani sera