RETROSCENA – Gabbiadini chiese la cessione a fine mercato, volarono addirittura parole grosse: l’Everton prepara un nuovo assalto a gennaio, i dettagli

Incredibile retroscena di mercato su Manolo Gabbiadini svelato dall’esperto Ciro Venerato a Rai Sport 1, nel corso della trasmissione “Zona 11 pm speciale mercato“:

“Gabbiadini chiese di partire verso la fine del mercato, ma il Napoli lo bloccò dopo il caos Higuain. Il 23 agosto l’agente del calciatore, Pagliari, chiamò Giuntoli e Chiavelli per spingere il club azzurro a cederlo, e ADL invitò l’agente a portare sul suo tavolo un’offerta: Pagliari si presentò con i 24 milioni dell’Everton. Dopo l’agente chiede un appuntamento alla FilmAuro per portare avanti la cessione ma il Napoli si tirò indietro e bloccò l’ex Samp. Volarono addirittura parole grosse…, Pagliari provò addirittura a mediare la trattativa per Pavoletti: Preziosi disse di sì, ma il calciatore rifiuta il Napoli. Alla fine De Laurentiis tira fuori l’asso nella manica e offre un contratto importante a Gabbiadini, che verrà annunciato nei prossimi giorni. Adesso, però, il giocatore è nuovamente infelice: l’Everton potrebbe tornare alla carica a gennaio in quanto è ancora interessata al ragazzo, potrebbero aprirsi nuovi scenari…”. 

Articolo precedenteGazzetta dello Sport, prima pagina per il match di stasera: “E’ tornata Milan-Juve, gli ex in coro ‘Bianconeri da Scudetto, ma stasera…'”
Articolo successivoL’UOMO DEL MOMENTO – Mertens si carica il Napoli sulle spalle, la riconferma a Crotone e il ‘regalo’ del club entro fine mese: rinnovo ad un passo!