Gazzetta – Napoli, ecco Diawara: “Superata la concorrenza di Roma e Milan, arriva per 15 milioni. Giuntoli decisivo nell’affare!”

Il Napoli supera tutte le contendenti e si aggiudica Diawara. E’ ciò che emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che rivela come gli azzurri lo preleveranno dal Bologna per circa 15 milioni.

Il quotidiano milanese riporta i dettagli dell’affare: “Accordo siglato già qualche giorno fa, con il ragazzo finalmente convinto ad accettare l’offerta di un quinquennale da 800.000 euro a stagione, perché il direttore sportivo Giuntoli gli garantito un ruolo centrale nel progetto partenopeo a lungo termine che lo vedrà però protagonista da metà stagione. Restano da sistemare alcuni dettagli, come le commissioni da riconoscere sul trasferimento del guineano, ma la concorrenza di Roma e Milan sembra essere stata definitivamente spazzata via. Diawara dovrà adesso rimettersi in forma visto che non ha preso parte al ritiro con il Bologna e poi a gennaio partirà per la Coppa d’Africa”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRETROSCENA GAZZETTA – Potrebbe esserci la clamorosa esclusione di Tonelli dalla lista per il campionato: tutti i dettagli
Articolo successivoIl Napoli non molla Maksimovic, dopo i tentennamenti di Chealsea e West Ham ADL prova ad accontentare Cairo: i dettagli della nuova offerta