Il Napoli non molla Maksimovic, dopo i tentennamenti di Chealsea e West Ham ADL prova ad accontentare Cairo: i dettagli della nuova offerta

Il Napoli non molla la presa per Nikola Maksimovic. Viste le condizioni fisiche di Tonelli, alle prese con un problema al ginocchio che non gli dà tregua da tempo, De Laurentiis ha deciso che c’è bisogno di un ulteriore centrale affidabile. Gli ultimi aggiornamenti li racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Il club granata non si smuove dalla richiesta di 30 milioni e sta cercando acquirenti all’estero. Non c’è stato per adesso l’affondo concreto di Chelsea o West Ham. Il Napoli ha dalla sua parte il gradimento del calciatore e ADL è disposto anche a superare, con i bonus, i 25 milioni. Si lavora senza sosta per sciogliere il gelo che era calato tra tutte le parti interessate”.

Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteGazzetta – Napoli, ecco Diawara: “Superata la concorrenza di Roma e Milan, arriva per 15 milioni. Giuntoli decisivo nell’affare!”
Articolo successivoNapoli, tutto pronto per l’esordio in campionato: seduta pomeridiana a Castel Volturno e poi la partenza per Pescara, il programma completo