Sarri: “Non bisogna pensare alla gara contro il Milan, vi spiego perchè ho lasciato a casa Insigne, Hamsik ed Hysai”, Callejon: “Con Sarri ho un buonissimo rapporto, la partita di domani sarà importante per noi”

Sarri:Gabbiadini è stato convocato, forse domani giocherà dal primo minuto. Esonero di Berg? Non so dirvi nulla, come collega se dovesse succedere ha il mio appoggio. 

Sarri: “Se giocherà Strinic o Chalobah? Ho fiducia nella mia rosa, tutti possono giocare, ma non lo dirò adesso. Domani lo comunicherò ai giocatori e poi a voi. La partita di domani sarà importante perchè il Legia ha giocatori forti, per fortuna qualcuno di loro non sarà disponibile” 

Sarri: “Il viaggio in aereo? Per me non va mai bene. Al momento non posso dirvi ne chi scenderà in campo domani, ne dove possiamo arrivare in questa competizione. Non bisogna pensare già al Milan, domani giocheremo contro una squadra molto forte”

Sarri: Hamsik è rimasto a Napoli perchè è stanco e poi dovrà giocare anche con la sua nazionale settimana prossima, Hysai invece non è ancora al top della forma dopo la dispendiosa gara con la Juve e Insigne deve raggiungere il 100% dopo la botta presa sabato scorso. Partita di domani? Sarà dura, loro sono molto forti soprattutto in casa” 

Callejon: “Dobbiamo migliorare contro le squadre piccole per quanto riguarda la gestione della gara, siamo uniti e vogliamo fare bene questa stagione. Il ritorno di Reina è stato per tutti noi un segnale importante. La partita di domani è complicata. Abbiamo studiato la tattica avversaria, vogliamo portare a casa i 3 punti”. 

Callejon: “L’anno scorso stavamo quasi per arrivare in finale, per questo vogliamo fare bene. Contro il Brugge siamo stati bravi a gestire la partita dall’inizio alla fine. Rapporto con Sarri? Con lui ho parlato sempre in modo chiaro sin da quando l’ho conosciuto. Lui mi ha detto che ha fiducia in me e questo mi ha fatto subito piacere”. 

Alla vigilia di Legia Varsavia-Napoli sono intervenuti Maurizio Sarri e Josè Callejon che hanno presentato il match in programma domani alle 21.05 al Pepsi Stadium di Varsavia.

Articolo precedenteFOTO – Gli azzurri sono arrivati a Varsavia, ecco le immagini
Articolo successivoLegia Varsavia, Makowski: “Temere il Napoli? Non è mica il Real Madrid!”