Sky – Romano: “Atletico in vantaggio su James, il Napoli pensa alle alternative. Su Elmas…”

Fabrizio Romano, giornalista Sky, ha parlato del calciomercato del Napoli ai microfoni di Sky Sport 24.

Queste le sue parole: “Il Napoli ha sempre mantenuto la sua posizione in questo mese e mezzo: James solo in prestito. De Laurentiis pretende le stesse condizioni concesse al Bayern Monaco. Le stoccate del patron azzurro sembrano essere un modo per allontanare le voci sul colombiano. Inoltre l’Atletico Madrid è forte sul calciatore e può soddisfare le richieste, in termini di formula, del Real Madrid. Ad oggi l’Atletico gode di un notevole vantaggio, ma la pista James non è totalmente chiusa. Il Napoli sta considerando delle alternative come Pepè, giocatore del futuro che viene seguito da tempo. Il problema è che il calciatore ha dato totale priorità alla Premier League e non è facile fargli cambiare idea. Ounas potrebbe essere una buona contropartita per convincere il Lille. Inoltre non bisogna dimenticare Mauro Icardi, per cui il Napoli continua a lavorare”.

Romano ha poi aggiunto: “Per Elmas siamo ai dettagli finali. L’operazione è chiusa tra i 15 ed i 17 milioni di euro garantiti, esclusi i bonus. Tutto definito con calciatore e Fenerbahce. L’idea è che si tratti di una operazione alla Fabiàn ed il percorso che il Napoli pensa per il macedone è lo stesso”.

Articolo precedenteSky – La Juventus brucia la concorrenza del Napoli per Mota Carvalho, le cifre dell’affare
Articolo successivoKKN – Insigne: “Lotteremo per lo Scudetto. James 10 vero, starebbe bene a Napoli. Koulibaly il migliore in Europa. Ecco dove preferisco giocare”