De Paola approva l’acquisto del Napoli: “Con i Giaccherini si possono fare i miracoli, il calcio non è fatto di soli campioni”

Il direttore di Tuttosport, Paolo de Paola, ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che l’ultimo acquisto del Napoli (Giaccherini ndr) è stato un ottimo colpo di mercato, ecco le motivazioni: “Distanza Napoli-Juve? non è così incolmabile, Euro 2016 e di cosenguenza l’Italia di Conte hanno dimostrato che anche con i Giaccherini, i Pellè, i Parolo, gente non fortissima tecnicamente ma con tanto cuore e con un ambiente motivante si possono fare anche dei miracoli. Tutto questo va a mandare a quel paese gli statistici che da anni sostengono che il calcio va in un certo modo solo con i campioni.

 Sarri? Nessuno si sarebbe mai aspettato un campionato del genere da parte del Napoli, ma De Laurentiis non vuole fermarsi qua ha sicuramente in mente un’internazionalizzazione del calcio, la Juventus non resterà a guardare e sarà sempre la squadra da battere.

Articolo precedenteAg. Giaccherini: “Contratto triennale con il Napoli. L’acquisto è costato intorno al milione e mezzo, è stato un affarone”
Articolo successivoDimaro, ottime notizie per Sarri: Reina è prossimo al rientro..